Nuova convenzione con la compagnia assicurativa ASSIGOLF

Trasmetto  la presentazione fatta da ASSIGOLF a tutti gli associati A.Na.M. per la nuova convenzione che potrete trovare come allegato alla fine del presente articolo. Con questo abbiamo aggiunto un importante tassello alla tutela della nostra figura professionale, che si può distinguere anche verso i propri clienti e pazienti con una copertura assicurativa ,fatta a misura per ognuno di noi.

“Buongiorno,

mi fa molto piacere poter comunicare agli iscritti dell’A.NA.M. che l’associazione ha voluto cominciare un nuovo rapporto di collaborazione con la nostra agenzia assicurativa ASSIGOLF.

Negli ultimi 10 anni, il nostro impegno è sempre stato quello di fornire le migliori soluzioni assicurative per garantire, soprattutto ai professionisti, quelle tutele necessarie per operare al meglio e in totale sicurezza.

La nostra proposta non è obbligatoria e il nostro approccio verso i clienti non è differente dalla nostra attività di tutti i giorni: fornire una consulenza personalizzata e mirata a coloro che riterranno di voler valutare le nostre proposte, unitamente a scontistiche dedicate e concordate con presidenza A.NA.M.

Questo tipo di polizza ha ovviamente dei costi più elevati per il singolo utente, rispetto a polizza cumulative (che comunque potremmo studiare per gruppi omogenei di interessati).

Quello che noi possiamo garantire, per bilanciare questo svantaggio è:

  • consulenza mirata anche senza obbligo di sottoscrizione;
  • massima personalizzazione del servizio (anche nella gestione di eventuali sinistri) e della polizza;
  • una polizza che riporta nelle condizioni esattamente i requisiti legali della figura del Massaggiatore Capo Bagnino degli stabilimenti idroterapici;
  • nessun obbligo di rinnovo o di disdetta tramite raccomandata alla fine di ciascuna annualità;
  • importanti sconti per coloro che sottoscrivono la polizza professionale per tutte le polizze accessorie (studio, casa, infortuni, sanitaria, RCA)

Rimaniamo sin da ora a disposizione di coloro che ci vorranno contattare. Marco Menghini Jardini

ASSIGOLF SAS

 

Sede operativa: Via Mazzini, 23 Trezzo sull’Adda (20056) – MI Tel: 02/90964523 – CELL: 347/4145340

E-Mail: assigolfsas@gmail.com dott.menghini@gmail.com

Offerta polizza professionale singola ASSIGOLF