6^ Assemblea Nazionale A.Na.M. il 13 ottobre 2018

Si terrà il 13 ottobre alle ore 9,00 la 6^ assemblea generale dell’Associazione Nazionale Massoterapisti, Idroterapisti e operatori sportivi.

Sarà questa una ottima opportunità di confronto nella realtà della categoria, in compagnia di ospiti che gravitano intorno all’A.Na.M. e non solo. Presente oltre al responsabile formazione Prof. Marcello Lofrano, l’Avv. Elena Betteghella, punto focale e forza legale dell’Associazione, che più volte in questi mesi è intervenuta per dare chiarimenti su temi fondamentali di tipo legislativo relativi alla professione. Presente anche il Prof. Claudio Gallo,delegato regionale Lombardia  Federazione Cricket Italiana   e consigliere regionale CONI Lombardia, che ci relazionerà circa il massaggio sportivo, e l’ Ing. Andrea Gadducci, che darà importanti informazioni sull’ evoluzione dell’ idroterapia. All’ incontro parteciperà anche il Presidente della F.I.M.O.S. Prof. Gianfranco Bresciani, che ci illustrerà sul rapporto degli MCB con la Regione Lombardia. Insomma un interessante parterre di ospiti che cercheranno di fare chiarezza e dare tranquillità ai tanti MCB d’ Italia che cercano risposte.

E’ importante, molto importante la vostra presenza, tanto è che l’ invito non è riservato solamente ai soci A.Na.M. ma volutamente abbiamo optato di aprire le porte anche ai non associati o agli associati di altre associazioni.

L’assemblea si terrà presso la sala delle conferenze dell’ Hotel Excelsior Palace di Darfo Boario terme ( è anche possibile pernottare, prenotando direttamente all’ Hotel al numero  0364 531741).

Per partecipare è abbastanza scaricare il modulo sotto riportato ,compilarlo e rinviarlo via mail a segreteria@anam.it il prima possibile per motivi organizzativi e comunque non oltre il 1/10/2018.

invito ad assemblea generale 2018