Dalla segreteria A.Na.M. , per i nuovi membri

Buongiorno a tutti, e benvenuti sul nostro nuovo sito.

Per prima cosa volevo ringraziare chi si è già iscritto e chi intenderà farlo nei prossimi giorni. Abbiamo già parlato dell’importanza dell’associazionismo anche in altre sedi, e lo ribadiamo ad alta voce anche qui. Anche se non sembra diverse persone stanno lavorando per il bene di tutta la categoria, e in special modo tutelando gli associati, cercando di risolvere i quotidiani problemi che si presentano.

A breve nell’area riservata verranno pubblicati articoli ed informazioni importanti per il nostro lavoro, e per tenerci sempre più aggiornati riguardo al mondo Mcb.

A tal proposito volevo rendervi noto che in molti mi stanno chiedendo l’autorizzazione per entrare nell’area riservata, solamente iscrivendosi tramite il login. Ricordo che l’approvazione sarà data esclusivamente a chi sarà iscritto come socio. Pertanto vi chiedo di completare la registrazione per interno inviando quanto richiesto per diventare a tutti gli effetti socio Anam 2019!

Ricordo inoltre che per qualsiasi cosa potete contattarci tramite mail segreteria@anam.it

In molti ci stanno scrivendo per quanto riguarda la situazione Mcb, Mft, Albi e leggi, l’avvocato Betteghella ha già detto la sua a riguardo.

Al momento per l’Mcb non cambia assolutamente niente! Il nostro ufficio legale è sempre sull’attenti e pronto ad ogni cambiamento. Qualora ci fossero delle novità saremo i primi a darvene conto e a istruirvi su cosa fare. Per ora godiamoci questo 2019, e che sia ricco di soddisfazioni.

La segreteria.