Chi siamo

L’A.Na.M. Associazione Nazionale Massoterapisti, Idroterapisti e operatori sportivi, è una associazione senza scopo di lucro il cui scopo è la divulgazione, la promozione, e la tutela di Massoterapisti (MCB) Italiani.

E’ una Associazione Italiana, nata nel 2012 in seno all’ istituto di Formazione S.George School di Darfo Boario Terme (BS) che per scelta non ha mai voluto condizionare la vita associativa con le scelte del Direttivo.

L’A.Na.M.  l’unica associazione Italiana di categoria formata da professionisti del settore, che ha visto nel susseguirsi del Direttivo e dei Presidenti, la figura di Massoterapisti o da terapisti professionisti. Il suo obiettivo è la crescita della figura, nella convinzione del fatto che essere Massoterapista è una nobile ed umile professione che vede nel proprio operato un compito a favore delle persone in precario stato di salute.

Vanta un comitato scientifico di tutto rispetto, che collabora con gli stessi professionisti, alla ricerca di nuove forme terapeutiche innovative e migliori, sempre al passo con i tempi, e mette a disposizione dei professionisti nuove tecnologie che possano offrire risultati di alto standard, nel campo dell’ idroterapia, delle terapie fisiche e delle tecniche manuali.