I nostri commercialisti

Nella fase di apertura di uno studio, spesso andiamo incontro a delle difficoltà burocratiche che ci troviamo ad affrontare senza avere delle indicazioni precise, difficoltà su come fare una SCIA, o su cosa scrivere sulla targhetta fuori dallo studio, od, ancora, a che tipo di regime fiscale conviene affidarci.

Per ogni problema di carattere fiscale si è reso disponibile lo Studio Massimi di Lovere (BG) che risponderà alla Associazione a tutte le domande ed i dubbi  di carattere fiscale per gli associati.

Inoltre a costi vantaggiosi è disponibile anche per la tenuta dei libri contabili e l’avvio di nuove attività. Specializzato nelle aperture di attività in regime semplificato ( ex regime dei minimi) . Per ulteriori informazioni e per domande da porre allo Studio Massimi scrivete a segreteria@anam.it

Ci faremo portavoce noi delle vostre domande e in tempi brevissimi vi faremo avere le risposte, che se di interesse comune, dietro vostro consenso, metteremo a disposizione anche degli altri associati.