PERCHE’ ASSOCIARSI

Innanzi tutto A.Na.M tutela i propri iscritti lavorando a stretto contatto con i Professionisti sanitari, in particolare con i Medici (vedi decaloghi) anche perché trattare persone con patologie ed utilizzare elettromedicali senza prescrizione medica è un reato. Quindi la nostra mission dal 2020 in poi è :

  1. LAVORARE A STRETTO CONTATTO CON I MEDICI
  2. ISTITUIRE UN REGISTRO NAZIONALE DI PROFESSIONISTI
  3. CREARE UNA RETE DI REFERENTI REGIONALI E PROVINCIALI
  4. CREARE UNA RIVISTA SCIENTIFICA DOVE DARE VISIBILITA’ E VOCE AI MASSOIDROTERAPISTI (MCB) E DISTRIBUIRLA A LIVELLO NAZIONALE
  5. FAR SI’ CHE IN TUTTI I MANUALI D’USO DEGLI ELETTROMEDICALI SIA INSERITO IL MASSOIDROTERAPISTA (MCB) QUALE FIGURA PROFESSIONALE AUTORIZZATA ALL’UTILIZZO
  6. CREARE NUOVE OPPORTUNITA’ DI LAVORO (ESEMPI CONCRETI : IDROCOLONTERAPIA, ACCORDI CON ASSOCIAZIONI MEDICHE IN ESSERE, TERMALISMO).
  7. CONTARE SU UN CTS (COMITATO TECNICO SCIENTIFICO) DI MEDICI, BIOLOGI, FISIOTERAPISTI, PROFESSIONISTI SANITARI IN GENERE, IN GRADO DI DARCI UN VALIDO SUPPORTO.
  8. GARANTIRE UNA ASSICURAZIONE PROFESSIONALE A TUTTI GLI ISCRITTI IN GRADO DI TUTELARE A 360°
  9. METTERE A DISPOSIZIONE DEGLI ASSOCIATI UNO SPORTELLO LEGALE PER QUALSIASI PROBLEMATICA
  10. PROMUOVERE SCAMBI CULTURALI E ACCORDI CON ASSOCIAZIONI DI TUTTI I PAESI EUROPEI DOVE IL TITOLO E’ RICONOSCIUTO: SERVIRA’ PER DISPORRE DI MANSIONARI GIA’ APPROVATI.
  11. PROMUOVERE LA FORMAZIONE CONTINUA PER GLI ASSOCIATI